Buongiorno, a gennaio ho accettato un pacchetto vacanza con Logitravel. Partenza prevista con Easy jet il 4 luglio, NESSUNA COMUNICAZIONE DI RETTIFICA né da Logitravel né dalla compagnia aerea.Arriviamo all'aeroporto, famiglia di 4 persone, due adulti di 40 e 50 anni, una ragazza di 16 anni e 1 bambina di 5. E scopriamo che il volo non c'è. Il call center mi dice che abbiamo ricevuto una mail ad aprile da easyJet e mi chiude il telefono in faccia. La mail MAI ARRIVATA, magari accertarsi…ad un ulteriore mio richiamo mi propongono di partire la sera successiva invece che il 4 la mattina. Devo elencare i perché della proposta assurda?Regalare a loro quasi due giorniFerie da lavoro organizzate cosìBiglietti per musei acquistatiIl disagio nel adattare due giorni avanti e indietro casa aeroportoAbbiamo dovuto pagare noi quasi 700€ di tasca per partire quel giorno, pagare 40€ di taxi perché il vostro trasporto è saltato. E ci dicono. Vi restituiamo i soldi di Easy jet…. nemmeno la metà di ciò che abbiamo dovuto spendereLoro hanno avuto PUNTUALI. I SOLDI PER TUTTO IL PACCHETTO. MI ASPETTEREI, minimo, il rimborso del volo che abbiamo pagato noi e il taxi. Ed è il minimo per venirci incontro. Perché ci sarebbe oltre a quei rimborsi anche il.venirci incontro per il disagio. Come da contrattoSpero di riuscire con voi ad avere un riscontro.GraziePatrizia