indietro

Mancata comunicazione delle modalità di restituzione apparato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FastWeb

22/12/2022

Buongiorno,la presente per segnalare che, ad oggi, non ho ancora ricevuto comunicazioni circa le modalità di restituzione dell'apparato Fastweb (modem) a seguito di mia disdetta contratto di un mese fa.Ricordo che da Vs ultima comunicazione, entro lo scorso 16/12 avreste dovuto darmi le suddette indicazioni e, guardacaso, dal 15/12 non mi è più possibile accedere alla mia pagina personale Fastweb per visionare e/o presentare reclami.Ho inviato in data 19/12/2022 PEC per sollecitare una risposta (all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it).Ad oggi ancora nessuna risposta, nonostante sia passato un mese.Ricordo che la disattivazione del servizio, secondo Vs stesse procedure, deve avvenire entro 30 giorni dalla richiesta, datata 16/11/2022.Non ho alcuna intenzione di pagare altre bollette per Vs ritardi. Si chiede pertanto di avere indicazioni immediate per la restituzione del modem (tagliando premarcato e prepagato da apporre sul pacco) e la conferma di chiusura definitiva del contratto e relativa fatturazione.Nei prossimi giorni provvederò a disdire la domicilizione sul conto corrente, onde evitare di pagare somme non dovute.Resto pertanto in attesa di cortese e sollecito riscontro.Cordialmente,Lorenzo Segala

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. L.

27/01/2023

Gentile sig. Segala,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunico di aver sollecitato la giusta competenzaalla risoluzione del disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata creazione della lettera di vettura e delle notifiche per la restituzione degli apparati Fastweb.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).