Buongiorno,Il vostro sito (https://www.klavius.it/) è in manutenzione da più di un mese, non ho nessun'informazione e non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento riguardo alla pratica della sostituzione o riparazione del tosaerba in garanzia entro 24 mesi dall'acquisto. Di seguito riporto i dati dell'ordine:Ordine #000056987Inserito il 29 maggio 2022 18:59:21 CESTID ordine: 10cd025f-40bc-433d-863b-57db1eec3816LawnMaster CLMF4841E Tagliaerba Senza Filo 2x24V 4.0Ah, 41cm Fino a 450m², Altezza di Taglio a 6 Livelli 22-72mm, Capacità di Raccolta 42LCod.Art.: 0E69UJCOMQHo già spedito a voi il tosaerba e voi l'avete ricevuto, la spedizione 287858I288711 (tosaerba da sostituire) e' stata consegnata il giorno 29.05.2023 alle 15:04 firma DANIELE. Anche voi stessi mi avete confermato tramite messaggio (il vostro sito era ancora online) da parte di Viola L. il giorno 30 maggio 2023 alle 9:01 che avete ricevuto il tosaerba, preso in carico la pratica e che al più presto avreste inviato il tosaerba al produttore per valutare le possibili soluzioni al problema, quindi se riparare, sostituire o procedere al rimborso completo.E' passato tanto tempo, vorrei sapere come sta procedendo la pratica, a me serve con urgenza il tosaerba in questo periodo.- Ho scritto a voi il giorno 12 giugno all'email assistenza@klavius.it, ma non ho ricevuto nessuna risposta.- Ho scritto a voi il giorno 7 luglio all'email assistenza@klavius.it e servizioclienti@klavius.it, ma non ho ricevuto nessuna risposta.- Vi ho chiamato al numero 0294753270 il giorno 3 luglio 2023 alle 12:12. Come richiesto dalla voce automatica ho lasciato un messaggio vocale spiegando la situazione e lasciando tutti i dati richiesti. Sarei dovuto essere ricontattato entro 48 ore lavorative dalla chiamata, ma non mi risulta di aver ricevuto nessuna chiamata.- Ho chiamato sempre al numero 0294753270 il giorno 11 luglio 2023 alle 13:38, ho lasciato un messaggio vocale con tutti i dettagli, ad oggi non mi risulta ancora di aver ricevuto alcuna chiamata.- Ho contattato direttamente l'azienda del tosaerba CLEVA il 7 luglio 2023 per sapere se hanno ricevuto il tosaerba da Klavius, ma a loro non risulta nulla.- Ho scritto messaggi con tutti i dettagli sui vostri canali Instagram e Facebook, ma non ho ricevuto nessuna risposta.Grazie per l'attenzione,Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.