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Mancata comunicazione di consegna della nuova lavastoviglie

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: BEKO

13/11/2023

Buongiorno, malgrado mi è stata comunicata la sostituzione della mia lavastoviglie da parte del tecnico di zona (BG) Loman , non ho ancora ricevuto comunicazione dall'azienda Beko sull'effettiva sostituzione e sulla consegna. Avendo difficoltà motorie dopo tre settimane senza lavastoviglie ho urgenza di averne una funzionante. Grazie mille

Messaggi (2)

BEKO

A: S. B.

14/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36352) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 14, 2023, 09::20 GMT+1Gentile Signor Brignoli,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 13, 2023, 23:11 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N]

BEKO

A: S. B.

14/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36352) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 14, 2023, 18::35 GMT+1Gentilissima Signora Brignoli,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico in data 10/11 con documento di trasporto 5321010091.A breve sarà contattato dal corriere per la consegna del nuovo prodotto.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 14, 2023, 09:20 GMT+1Gentile Signor Brignoli,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 13, 2023, 23:11 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N]


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