- Please type your reply above this line -La richiesta (36352) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 14, 2023, 18::35 GMT+1Gentilissima Signora Brignoli,A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione dell'elettrodomestico in data 10/11 con documento di trasporto 5321010091.A breve sarà contattato dal corriere per la consegna del nuovo prodotto.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 14, 2023, 09:20 GMT+1Gentile Signor Brignoli,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 13, 2023, 23:11 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N]   ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N76V7J-KPG2N]