indietro

Mancata conferma d’ordine con pagamento avvenuto.

In lavorazione Pubblico

Joojea.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. Z.

A: Joojea.com

10/12/2025

Spett. Nce Network consumer electronics srl - Joojea.com In data 24.11.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 16 Pro 256gb color Bianco Titanio che al momento dell’ordine risultava disponibile, pagando contestualmente mezzo bonifico bancario istantaneo l’importo di €937,00 comprensivo di spese di spedizione. Abbiamo provveduto immediatamente a inviarvi la contabile dell’avvenuto pagamento. La vostra mail di riscontro indicava che il pagamento era in verifica. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè una conferma della vostra verifica, nè nessuna altra notizia riguardante la spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).