indietro

MANCATA CONFERMA IN SEGUITO A VERSAMENTO CAPARRA

Risolto Pubblico

Hotel Diplomat Marine

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Hotel Diplomat Marine

27/03/2023

Buongiorno, il 17 Marzo 2023 ho effettuato un preventivo per soggiorno presso l'hotel Diplomat Marine e il 20 Marzo ho effettuato regolare versamento della caparra come conferma.Il 22 Marzo ho inviato mail all'hotel per ricevere conferma di avvenuta prenotazione e mi rispondono che appena ricevono il pagamento mi avrebbero inviato la conferma della prenotazione. Il 23 Marzo riscrivo per sollecitare la conferma di prenotazione ma da quel giorno non ho più risposte.Ho tentato anche di contattarli telefonicamente al numero indicato sul loro sito ma risulta sempre essere occupato.Oggi, in data 27 Marzo 2023, ho inviato nuova richiesta scritta all'hotel per chiedere l'annullamento della mia prenotazione e relativo rimborso della caparra versata vista la loro assenza nel rispondere e considerando tale comportamento poco serio e professionale.Ad ora non ho altri aggiornamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).