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Mancata conferma prenotazione 23134578

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: CROCIERISSIME.IT

16/07/2022

Buongiorno,in data 19/4/2022 abbiamo proceduto a prenotare una crociera MSC sul sito https://www.crocierissime.it/ pagando con carta di credito un acconto di 326€. Il 1° Maggio ricevo conferma ricevimento dati anagrafici con tutto il riepilogo della crociera per 4 persone (2 adulti + 2 bimbi) 11 giorni - dal 06/08/2022 al 16/08/2022 per Totale € 4487. Procediamo al pagamento del secondo acconto di € 890 e l'11/6/22 comunichiamo il relativo pagamento all'indirizzo prenotazioni.crociere@crocierissime.it specificando il CRO la pratica con allegata la contabile. A questo punto attendiamo il numero di prenotazione per effettuare il saldo. Passano i giorni ma non riceviamo nulla, seguono alcune mail di sollecito da parte nostra ma senza mail alcuna risposta. Proviamo a contattare il call center con molta difficoltà, ma inserendo il numero di pratica per avere assistenza il risponditore dice che non esiste. Attendiamo ancora poi venerdì 15/7 riusciamo a parlare con alcuni operatori del call center che dapprima non trovano la pratica, poi dicono tutto ok, poi che non c'è la prenotazione. Ogni volta siamo noi che chiamiamo il call center ed ogni volta parliamo con un operatore diverso che ci dice cose diverse, ma di certo pare che ci sia stato qualche problema. Ad oggi Crocierissime non ci ha comunicato nulla (ultima mail con conferma dati del 1/5/2022) e se non siamo noi a chiamare rischiamo di trovarci all'imbarco senza prenotazione. La cosa più assurda che a poco più di 2 settimane dall'imbarco non ci è ancora stato comunicato nulla e temiamo che la crociera prenotata fin da Aprile possa saltare, con grave danno perché oltretutto la mancata comunicazione ci ha impedito qualsiasi alternativa quindi rovinando irreparabilmente le agognate vacanze. Ci riteniamo già molto danneggiati dal comportamento oggettivamente negligente di Crocerissime/Lastminute.com group ma se non ci dovesse essere confermata la crociera non esiteremo a rivolgerci in tutte le sedi possibili per avere un adeguato ristoro.Rizzi Riccardo e Fam.

Messaggi (4)

CROCIERISSIME.IT

A: R. R.

18/07/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. RICCARDO RIZZI,La informiamo che abbiamo passato la sua pratica all'ufficio competente.Saraì ricontattato in quanto verra' gestito il suo caso.Cordiali saluti.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Saturday

R. R.

A: CROCIERISSIME.IT

18/07/2022

Spettabile CROCIERISSIME.IT/lastminute.comdovremmo partire il 6/8/2022, c&#39&#232 una certa urgenza di avere quantomeno una risposta sulla prenotazione, che ormai evidentemente dobbiamo considerare persa.Grazie

R. R.

A: CROCIERISSIME.IT

19/07/2022

Oggi, a distanza di tre mesi dalla prenotazione riceviamo questa mail in cui ci avvisate &#39urgentemente&#39 che la prenotazione non &#232 andata a buon fine.

R. R.

A: CROCIERISSIME.IT

26/07/2022

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