indietro

Mancata conseegna

Chiuso Pubblico

freeprints

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: freeprints

12/01/2022

Buongiorno,Come anticipato tramite il servizio di contatto nella vostra app mi sono state recapitate solo una parte delle foto PAGATE e ordinate nei 2 rispettivi ordini:ORDINE FP269632266879ORDINE FP262865071777Per l'ORDINE FP269632266879 mi sono arrivate solo le 2 stampe 10x15 e MANCANO le 4 stampe 30x45Per l'ORDINE FP262865071777 mi sono arrivate solo le 43 stampe 10x15 e MANCANO le 2 stampe 30x45 e 1 stampa 10x15.Vi scrivo a nome di mia moglie che ha eseguito l'ordine, ma che riuscirete a recuperare direttamente con i numeri di ordine.Chiedo o l'invio della merce già pagata oppure la restituzione delle foto in Vostro possesso di mia figlia e mia nipote (visto che trattasi di minori) e la restituzione della somma pagata, visto che la merce non pagata è arrivata subito il contrario no, quindi non si tratta di ritardo nelle consegne.Cordiali SalutiGULINO PIERPAOLO

Messaggi (1)

freeprints

A: P. G.

12/01/2022

Gentile Cliente,grazie per averci contattati.Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste ItalianeA causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo.Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito.Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio.Grazie per la comprensione.Cordialmente,Servizio Clienti6262053:60321


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).