indietro

mancata consegna - acquisto fraudolento

Chiuso Pubblico

temizon

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: temizon

29/12/2023

Spett. Temizon In data 12/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sacco da 10kg di Forza10 Intestinal active pagando contestualmente l’importo di 55,00€ comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe stata effettuata entro 5 giorni dall'acquisto . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il vostro numero di telefono risulta inattivo, alle mail e dal sito non rispondete. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).