indietro

Mancata consegna al punto Realis non ho mai trovato l’articolo acquistato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Amazon

09/05/2023

Buongiorno ho ordinato oltre due mesi fa un puf indian da arredo , con consegna a un ponto poste che poi a mia volta andavo a ritirarlo , questo articolo non è mai arrivato al punto poste , ho fatto vari reclami telefonici , sono stato trattato in malo modo più volte , non sono un delinquente , e tanto meno non si trattano in questi modi un cliente Prime da oltre 7 anni , a tutt’oggi l’articolo in questione non è stato rimborsato e nessuno sà dirmi nulla , ed addirittura mi è stato bloccato pure il mio numero di telefono per non ricevere chiamate da Amazon, mi dicono solo che devo aspettare elaborazione del centro , mi chiedo e così che funziona la vostra politica commerciale? Oltre 60 giorni per capire se il cliente ha ragione o meno ? E se ritenete opportuno che io non sia un cliente meglio chiudetemi l’account , ma non avete diritto di tenere i miei soldi

Messaggi (1)

G. G.

A: Amazon

10/05/2023

Dalla vostra risposta si evince che non avete nessuna voglia di adempire alle clausule contrattuale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).