indietro

Mancata consegna - AMAZON, LA FINE DELLA CURA AL CLIENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amazon

23/12/2022

Buongiorno,purtroppo per l prima volta sono stato truffato su Amazon. Non ho mai ricevuto un pacco che ho pagato, trattasi di un cellulare di quasi 200 euro. Non ho ricevuto alcun rimborso nonostante sia stata ammessa l'errata consegna (che non mi è mai stata fatta). Amareggiato e deluso sconsiglio di utilizzare Amazon per questo tipo di acquisti. L'ormai elevato volume di consegne non permette più di mantenere la qualità e l'attenzione al cliente a cui siamo stati abituati. I valori e gli slogan sono ormai buoni solo come come specchietto per le allodole. Se hai un problema ti arrangi, l'azienda declina ogni responsabilità sulla consegna. Amaramente chiudo quest'anno con la certezza che Amazon è ormai un veicolo per chi vuole truffare e DELINQUERE, e l'azienda è impotente davanti a questi soggetti. Sono stato lasciato solo, sporgerò denuncia alle forze dell'ordine e ci penserò 20 volte prima di comprare qualsiasi altra cosa su questo canale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).