Spett. Raffaelli Milano
In data 11 gennaio ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti articoli: Teodoro™ | Gilet in Pile da Esterno × 1 XL €69,95
Santino™ | giacca in pelle invernale da uomo XL €69,99
Harry™ giacca Blu XL 69,99 euro
pagando contestualmente l’importo totale di 213,54 euro oltre a 3,61 euro assicurazione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e mi avete comunicato che gli articoli sono stati smarriti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dell'intero importo pagato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento