Buongiorno in data 10 agosto avrei dovuto ritirare una macchina prenotata a febbraio con dou you Italy presso aeroporto di Catania.
La compagnia presso la quale l'auto è stata prenotata è Easy car hire
Causa ritardo aereo e consegna valigie sono arrivato con 10minuti di ritardo entro le 2 ore previste (in 15anni di noleggio auto è l'unica compagnia che utilizza questa clausola), al momento del mio arrivo al desk la risposta delle maleducatissime addette è stata che la mia prenotazione era stata cancellata.
Cercando di spiegare la situazione mi sono sentito rispondere che dou you Italy ha cancellato la mia prenotazione.
Ad oggi non ho mai ricevuto mail o messaggi di tale disdetta e non sono mai riuscito a mettermi in contatto con dou you Italy.
Non rispondono al telefono e hanno risposto a fatica ad una mail dicendo che per loro funziona così.
Ci tengo a precisare che mi hanno lasciato a piedi con due bambini di due e sei anni( vergognosi!) e ho dovuto pagare 1100€ presso un'altra compagnia per ottenere un auto.
L'anticipo pagato a do you Italy di 161€ per l'assicurazione non mi è mai stato restituito.
Vi chiedo aiuto per recuperare l'anticipo e nel caso citare entrambe le aziende per danni
Grazie mille
Saluti
Paolo Maugeri