indietro

MANCATA CONSEGNA AUTO

Chiuso Pubblico

OKMOBILITY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. D.

A: OKMOBILITY

26/06/2024

Spett. okmobility, Sono titolare del noleggio con numero di riferimento voucher 787202097 con ritiro previsto per il giorno del 26/06/2024 0re 15:00 da Ibiza aeroporto e riconsegna venerdì 5/7/2024 ore 07:30 al medesimo aeroporto In data 26/06 mi sono recato al box informazioni per il ritiro dell'auto come previsto da contratto e mi è stato rifiutato il noleggio poiché, a mia insaputa, risulto cattivo cliente . Pertanto ho dovuto prenotare altra auto attraverso altra compagnia Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 250 complessivi del costo della prenotazione negatami . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento seguente : CONTO CORRENTE INSTATO A Giovan battista Angileri IT64Q030328177101000000224 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti per ulteriori informazioni: Sig. Angileri +393494103567


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).