Spett. okmobility,
Sono titolare del noleggio con numero di riferimento voucher 787202097 con ritiro previsto per il giorno del 26/06/2024 0re 15:00 da Ibiza aeroporto e riconsegna venerdì 5/7/2024 ore 07:30 al medesimo aeroporto
In data 26/06 mi sono recato al box informazioni per il ritiro dell'auto come previsto da contratto e mi è stato rifiutato il noleggio poiché, a mia insaputa, risulto cattivo cliente .
Pertanto ho dovuto prenotare altra auto attraverso altra compagnia
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 250 complessivi del costo della prenotazione negatami .
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento seguente :
CONTO CORRENTE INSTATO A
Giovan battista Angileri
IT64Q030328177101000000224
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti
per ulteriori informazioni:
Sig. Angileri +393494103567