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mancata consegna autovettura

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Car free

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Car free

17/05/2023

Ho stipulato un contratto con Car-Free per noleggiare un'auto il 26 gennaio 2022, con l'aspettativa di riceverla entro sei mesi. Tuttavia, a luglio, mi hanno informato che il calcolo dei sei mesi sarebbe stato fatto in termini di giorni lavorativi e che avrei dovuto aspettare una mail di avviso. Nonostante avessi atteso la mail, non ho ricevuto alcuna comunicazione e ho deciso di recarmi presso la sede di Scandicci a fine ottobre. Lì ho incontrato una consulente che sembrava voler aiutarmi, ma da allora non ho ricevuto ulteriori risposte.Ho inviato una PEC dal mio avvocato ma non ho ricevuto risposta. Ora il contratto sta per concludersi e non ho ancora ricevuto l'auto o alcuna comunicazione da parte di Car-Free. Sono preoccupato perché non ho idea di cosa stia succedendo. Inoltre, ci sono altre 50 persone nella mia stessa situazione.Sto cercando di contattare la società per chiedere spiegazioni sulla mancata consegna dell'auto e trovare una soluzione immediata. Sto anche valutando l'idea di rivolgermi a un avvocato o a un'associazione dei consumatori per proteggere i miei diritti. Spero di poter risolvere presto questa situazione e di non avere più problemi in futuro. Mi sento frustrato e deluso dall'esperienza con Car-Free e spero che presto mi daranno delle risposte.


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