indietro

Mancata consegna bagaglio

Chiuso Pubblico

Swiss Edelweiss

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Swiss Edelweiss

14/08/2023

Buongiorno, a seguito della cancellazione del volo prenotato Swiss ci ha imbarcato su un volo a ridosso della coincidenza per l’Havana e ovviamente i bagagli non sono arrivati. Dei 5 bagagli spediti soltanto 3 sono arrivati con 2 giorni di ritardo e gli altri 2 sono ancora mancanti e in aeroporto all’Havana non hanno info. Nel frattempo noi ci siamo spostati e ripasseremo all’Havana per rientrare in Italia il 17 Agosto. Di base, visto il disagio, vorrei chiedere il rimborso del viaggio almeno per i 2 passeggeri senza bagaglio. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).