indietro

Mancata consegna biglietti aerei

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. F.

A: Altroconsumo

19/01/2025

Buongiorno, in relazione al codice di prenotazione in oggetto, relativo all'acquisto di biglietti aerei, si rappresenta quanto segue: 1) in data 15/12/2024 abbiamo acquistato i biglietti tramite il sito Fly-go; 2) in data 15/12/2024 Fly-go confermava, tramite email allegata (allegato 1), la correttezza della procedura di prenotazione; inoltre veniva precisato che sarebbe seguita la conferma della prenotazione entro 14 giorni; 3) in data 29/12/2024 Fly-go comunicava un ritardo nella procedura di emissione dei biglietti aerei senza specificare i termini entro cui sarebbero stati trasmessi gli stessi (allegato 2); 4) in data 6/01/2025, non avendo ricevuto nessun altra comunicazione al riguardo, abbiamo provveduto all'invio di un sollecito (allegato 3). Tutto ciò premesso, si invita codesta Società a rilasciare i predetti biglietti aerei entro e non oltre il 31 gennaio 2025. In difetto ci vedremo costretti ad avvalerci della consulenza legale di Altroconsumo per procedere con la richiesta di rimborso nonché del maggior danno causato. In attesa di Vs. riscontro si porgono distinti saluti. Paola Ferrari

Richiesta di assistenza 10 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).