indietro

mancata consegna biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

P. F.

A: FLY-GO

13/03/2025

RECLAMO PER TRUFFA RELATIVA A BIGLIETTI AEREI. Con la presente, intendo formalizzare reclamo nei confronti di FLY GO in merito all acquisto di 5 biglietti aerei in data 14-02-2025 tramite il vostro sito. Ho acquistato 2 biglietti per la tratta Milano Valencia con partenza prevista il16-07-2025 h18,55 numero volo FR4631 e 3 biglietti Valencia Milano con partenza prevista il 18-07-2025 h14,35 numero volo W46318 . A seguito dell acquisto non ho ricevuto nessuna email di conferma, pur aspettando per diverse settimane. trovandomi cosi costretta a fare una nuova prenotazione ,perdendo tempo e spendendo altri soldi ritengo che tale situazione configuri una truffa ai miei danni. Pertanto ,richiedo il rimborso integrale dell importo speso per l acquisto pari a euro 430,13. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).