indietro

mancata consegna bollettini pagamento,non riconoscimento disdetta contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

12/06/2023

Buongiorno,a causa di un disservizio(mancata consegna bollettini postali per pagamento) malgrado l'azienda addebitava in fatture e la successiva sospenione fornitura linea telefonica\ADSL dal mese di Dicembre,decido per la disdetta contratto inviando comunicazione come indicato da operatriceTiscali tramite E-MAIL il giorno 14 Febbraio2023. Ad oggi mi ritrovo di nuovo l'invio di fatture per un non servizio, e la richiesta per il mancato pagamentento delle stesse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).