Buongiorno, ho acquistato una nissan nicra presso la vs concessionaria tre anni fa. Da qualche settimana la radio dopo un guasto della batteria è andata in blocco e richiede un codice di sblocco. Ho scritto subito alla vostra casella mail. Mi avete comunicato di avermi consegnato tale codice al momento dell'acquisto dell'auto tramite una tesserina, ma tra tutti i documenti a me consegnati risulta una sola tessera riportante alcuni codici e numeri seriali che differiscono da quello a 4 cifre richiesto dalla radio. Vi ho anche inviato la foto di tale tesserina e ho richiesto di poter parlare anche con un responsabile ma sono stato ignorato e non ho piu' avuto risposta dal vostro addetto. L'unica risposta che ho avuto alla mia prima mail è stata che avrei potuto avere il codice pagando un intervento presso una vs officina. Ritengo sia mio diritto poter avere il codice della radio dell'auto da me acquistata e in mancanza di alcuna prova di avermi dato tale codice penso che sarebbe corretto non richiedere anche un costo per risolvere un problema di così minore entità di un vostro cliente. Grazie, cordiali saluti