indietro

Mancata consegna codice sblocco radio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Renord

25/01/2023

Buongiorno, ho acquistato una nissan nicra presso la vs concessionaria tre anni fa. Da qualche settimana la radio dopo un guasto della batteria è andata in blocco e richiede un codice di sblocco. Ho scritto subito alla vostra casella mail. Mi avete comunicato di avermi consegnato tale codice al momento dell'acquisto dell'auto tramite una tesserina, ma tra tutti i documenti a me consegnati risulta una sola tessera riportante alcuni codici e numeri seriali che differiscono da quello a 4 cifre richiesto dalla radio. Vi ho anche inviato la foto di tale tesserina e ho richiesto di poter parlare anche con un responsabile ma sono stato ignorato e non ho piu' avuto risposta dal vostro addetto. L'unica risposta che ho avuto alla mia prima mail è stata che avrei potuto avere il codice pagando un intervento presso una vs officina. Ritengo sia mio diritto poter avere il codice della radio dell'auto da me acquistata e in mancanza di alcuna prova di avermi dato tale codice penso che sarebbe corretto non richiedere anche un costo per risolvere un problema di così minore entità di un vostro cliente. Grazie, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).