Salve sono Federico Traversa.
Ho ordinato su amazon una lavastoviglie che era in consegna con tgroup venerdì 11/07/2025 con tracking 164050.
Ho telefonato al numero verde per sapere se sarebbe stata consegnata il venerdì programmato ma una signora mi ha risposto che ancora non era arrivata e sarebbe stata consegnata la settimana seguente.
Saputo questo vado via per il weekend ma il sabato mi chiama il corriere e mi dice che è in consegna. Gli faccio presente che il giorno prima l'addetta al numero verde mi aveva detto che non sarebbe stata consegnata e chiedo di riprogrammare per lunedì 14/07. Lunedì chiamo la filiale di Bari che mi assicura che sarà consegnata martedì 15/7.
Martedì la lavastoviglie non arriva. Chiamo e mi rispondono che la mia zona non è una zona che servono e che hanno difficoltà ma mercoledì avrebbero consegnato.
Arriva mercoledì. Chiamo Bari per accertarmi della consegna e mi assicurano che verrà consegnata nel tardo pomeriggio. Sono le 22.00...
Che dire servizio scadente e sul loro sito c'è scritto "distribuzione capillare e "solide basi"...da quello che ho vissuto è tutto l'opposto
Non so quando mi verrà consegnato il prodotto acquistato.