Spett. RADIONOVELLI STORE SRL
In data 27.12.24 ho acquistato presso il Vostro negozio, on line, un elettrodomestico: A554MI6 - Glem Gas A554MI6 cucina Elettrico Acciaio inox A , pagando contestualmente tramite bonifico bancario l’importo di euro 678,13 (ricevuta confermata via e-mail da Radionovelli il 30.12.24).
La consegna comunicata via e-mail il 30 .12.24 era stimata per il 13 gennaio 2025.
Il 12 gennaio 2025 ho scritto via e-mail che non ero stata contattata per la consegna e chiedevo spiegazioni. Mi è stato risposto che avrebbero inviato un sollecito per il mio ordine.
Il 13 gennaio mi è stata inviata una e-mail con il seguente testo: " siamo spiacenti di comunicare che a causa dell'elevato numero di ordini in gestione, la Sua consegna subirà un ritardo di 4/6 giorni lavorativi necessari per ristabilire la normale operatività di spedizione. Invieremo una nuova email per comunicare l'avvenuta spedizione del Suo ordine".
Il 18 gennaio ho risposto alla email ricevuta, facendo presente che erano trascorsi i giorni indicati come necessari per la spedizione e chiedevo spiegazioni e aggiornamenti.
Il 22 gennaio ho ricevuto risposta alla mia e-mail, con il seguente testo: " Buonasera, siamo in contatto con un nuovo vettore per definire il tutto, probabilmente riusciremo questa settimana così potremo procedere anche alla sua spedizione".
Il 5 febbraio, non avendo notizie ho nuovamente sollecitato via e-mail. Ho anche telefonato e mi è stato risposto che nella settimana successiva avrei avuto sicuramente la consegna tramite GLS.
La settimana è trascorsa e non ho più avuto nè risposte scritte, nè contatti telefonici, nè ho ricevuto il mio ordine.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.