indietro

mancata consegna cuscino divano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. V.

A: chateau d'ax

14/04/2025

Spett. Chateaux d'Ax In data 18/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano Long Island. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/12/2024. Il divano mi é stato consegnato in data 13/01/2025, ma mancava un cuscino della seduta del terminale dx e, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il cuscino. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data del presente reclamo, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).