spett.azienda phonestation srls , in data 22/7/23 ho acquistato un cell.iphone presso di voi ed ad oggi dopo avermi detto che ci volevano 20 giorni lavorativi (la prima volta) che sarebbe arrivato il venerdi o al massimo il lunedi (un'altra volta) ho chiedo l'invio del tracking del pacco e mi avrebbero telefonato ma NON HO AD OGGI 16/10/23 VISTO E SENTITO NULLA.vi sembra normale???Vorrei sapere che fine a fatto il mio telefono e quando dico che voglio rimborso nessuno parla o scrive piu.Penso a questo punto di chiedere un intervento di un avvocatoSaraIn data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento