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mancata consegna dalla Cina

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Fulmine Group

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Altro

Reclamo

A. C.

A: Fulmine Group

29/08/2023

Pessima esperienza, se comprate da Aliexpress guardate anche a chi viene affidata la spedizione, se viene effettuata da Cainiao Super Economy Global, rischiate che quando arriva in dogana in Italia, molto probabilmente il vostro pacco verrà dato a questo spedizioniere, Fulmine group. Vi racconto molto brevemente come sono andati i fatti. Dopo circa un mese che il pacco si trovava già In Italia e superato la dogana, mi compare una nuova notifica sul tracking, il pacco mi era stato consegnato alle 7 del mattino, ma a voi pare provabile che in Italia esista un postino così zelante nel proprio lavoro? Cmq chiamo la Fulmine group riesco a parlare con un operatore, gli detto il codice della spedizione, e lui legge praticamente quello che io già sapevo e in più mi dice che, il tipo di spedizione non è con firma alla consegna, quindi il postino (dico postino ma postino non lo è) lascia il pacco dove capita e se ne va, anche se io ho una buca per le lettere. Ragazzi mi sembra di essere tornato negli anni 80 quando qualche dipendente smarriva o rubava i pacchi. Ciao a tutti, spero che questa mia esperienza vi sia utile a non fidarvi di questi pseudo professionisti.

Messaggi (4)

Fulmine Group

A: A. C.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Fulmine Group

A: A. C.

29/08/2023

Alla CorteseAttenzione del Sig. Crisafulli,la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente laspedizione CNITOM04647758FLM A tal fine,chiediamo di inviarci:  - copiadellordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia benvisibile il codice    e limporto sostenuto  -   il modulo in allegato (pre compilato con ilcodice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dellutentedestinatario  - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere.  Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento.  Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo  e la data di nascita dellintestatario IBAN.  Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaResponsabile Operation eCustomer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo---------- Forwarded message ---------Da: Date: mar 29 ago 2023 alle ore 14:57Subject: RECLAMA FACILE: mancata consegna dalla Cina - (CPTIT01864700-69) GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.

A. C.

A: Fulmine Group

29/08/2023

Buongiorno sono Antonio Crisafulli come d&#39accordo vi invio copia dei documenti da voi richiestimi, se tali documenti fossero incompleti o errati vi prego di contattarmi tramite Altroconsumo.Cordiali saluti Antonio Crisafulli

A. C.

A: Fulmine Group

29/08/2023

Buongiorno sono Antonio Crisafulli come d&#39accordo vi invio copia dei documenti da voi richiestimi, se tali documenti fossero incompleti o errati vi prego di contattarmi tramite Altroconsumo.Cordiali saluti Antonio Crisafulli


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