Buonasera,
in data 28 settembre 2024 ho effettuato una prenotazione di due voli per 2 persone (andata Ryanair FR4089 da Napoli a Budapest ore 11:55 del 27/10/2024-ritorno Wizzair W42359 da Budapest a Napoli ore 14:00 del 01/11/2024) attraverso il sito FLY GO.
Ho ricevuto notizia di approvazione della transazione e di conferma della prenotazione all'indirizzo di posta elettronica indicato, con l'avvertenza che presto sarebbe arrivata ulteriore conferma dei voli e della documentazione di imbarco; intanto, la somma prevista per l'acquisto, di € 438,09, è stata prelevata dalla postepay di mia moglie la sera stessa della transazione, ovviamente.
Ad una settimana di distanza non ho ricevuto notizia alcuna del volo, né ho ottenuto la documentazione di imbarco ed ho letto su vari siti internet recensioni negative sul servizio offerto dall'Agenzia; ho, tra l'altro, contattato ripetutamente l'assistenza clienti della FLY GO, sia telefonicamente che a mezzo mail, senza alcun esito.
Chiedo, pertanto, a codesta associazione di ricevere assistenza sul caso, di sapere cosa si può fare per ottenere la conferma del volo e la consegna dei biglietti di viaggio, o il rimborso della somma versata, come alcuni utenti hanno dichiarato di aver ottenuto anche grazie al vostro intervento.
Ho anche saputo della prassi ulteriore, praticata dalla FLY GO , di emettere titoli di viaggio in overbooking e lo segnalo a voi, qualora non ne foste a conoscenza, per evitare ulteriori episodi spiacevoli in merito.
Ringraziando anticipatamente per l'assistenza e la collaborazione, porgo
Cordiali saluti
Vincenzo Grimaldi