indietro

mancata consegna del bene

Chiuso Pubblico

cartaregalo.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

C. L.

A: cartaregalo.it

26/03/2025

In data 23.11.24 ho acquistato sul sito cartaregalo.it una gift card Zalando per € 150,00. Mi è stata inviata dopo giorni una carta con numero di codice MAI avvalorato dal servizio clienti Zalando che ha sempre confermato, anche per telefono, che la carta in questione era invalida poichè carente dei pin e dei requisiti per l'acquisto. Più volte contattato il servizio clienti via mail del sito in questione, hanno reinviato la stessa carta nulla e rimettono a zalando la problematica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).