indietro

Mancata consegna del biglietto aereo pagato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. A.

A: FLY-GO

03/01/2025

Spett. FlyGo In data 23/10/2024 ho sottoscritto il contratto per un biglietto aereo con la compagnia easyjet con destinazione londra in data 10/1/2025 e ritorno il 12/1/2025 concordando un corrispettivo pari a 146.41€ Dopo la mail di conferma della prenotazione e dopo che il pagamento è andato a buon fine non mi è più stata inviata la mail contenente il biglietto vero e proprio (non è stata segnalata come spam) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).