indietro

mancata consegna del divano

Chiuso Pubblico

Comodosofa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: Comodosofa

29/09/2025

Spett. Comodosofa. In data 17/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano modello Carlos, pagando contestualmente 4 rate da 242,50 euro cad.,con l’importo totale di 970 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 settimane circa. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non mi risponde nessuno alle mie numerevole chiamate. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla presente lettera, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).