indietro

mancata consegna del pacco dopo 1 mese, e nessuna risposta.

Chiuso Pubblico

D'Angela Panelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: D'Angela Panelli

09/01/2025

Spett. [D'Angela Panelli] In data 16/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca, con ordine numero 17786 pagando contestualmente l’importo di [54,90€] oltre a [5,90€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a inviarmi un rimborso immediato, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).