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mancata consegna del prodotto acquistato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Altro

19/01/2025

Spett. [© 2023 - Albatros S.r.l - P.I. 08839141218 - © Tutti i loghi e marchi contenuti appartengono ai rispettivi proprietari (CAMPANILE)] In data 13/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe Gold Box Nero Disponibile (Taglia 10 Colore Nero) pagando contestualmente l’importo di [€ 139.00] senza spese di spedizione perché gratis. - Riferimento Ordine ZJGGXZKPX - effettuato il 13/12/2024 - Segui passo-passo lo stato del tuo ordine Data Stato 13/12/2024 Pagamento accettato 13/12/2024 MultiSafepay initialized ndirizzo di spedizione Il mio indirizzo Antonio Bartolo Architetto Via Delle Stanghe, 5 06132 PERUGIA Perugia Italia 3489142774 - Prodotto 160 Gold Box Nero DISPONIBILE (Taglia: 10 - Colore: Nero) Riferimento: 160 Gold Box Nero quantità 1 prezzo unitario 139,00 prezzo totale € 139,00 € Totale parziale 139,00 € Spedizione e imballo Gratis Totale 139,00 € Messaggi inviati dalla piattaforma Campanile Antonio Bartolo 24/12/2024 12:51:52 Buongiorno e Buona vigilia, quando avete un po’ di tempo gentilmente vorrei sapere che fine ha fatto il mio ordine. Antonio Bartolo 15/12/2024 01:35:17 Posso sapere il numero di tracking ? Antonio Bartolo 13/12/2024 21:48:26 Volevo conferma che la taglia 10 corrisponde al numero 42 in italiano. Grazie mille Alla conferma dell’ordine avvenuta il 13/13/2024, mi è stato comunicato che la consegna fosse avvenuta con il corriere SDA. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti inviati via e-mail, mi è stato sempre risposto: (Buonasera Sig. Bartolo, Ci scusiamo ancora per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indichiamo una data precisa di consegna, ma si stà facendo tutto il possibile per evadere il suo ordine al più presto. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. ) ma ad oggi non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con annessa conferma di pagamento accettato online in data 13/12/2024 Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Altro

A: A. B.

20/01/2025

Buonasera Sig. Bartolo, Ci scusiamo tanto per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indichiamo una data precisa di consegna, ma faremo tutto il possibile per evadere il suo ordine al più presto. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Sun, 19 Jan 2025 23:00:28 +0000 (UTC) Oggetto mancata consegna del prodotto acquistato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: Altro

20/01/2025

Io ringrazio il responsabile per avermi risposto, del resto non posso negare che mi avete sempre risposto, ma io voglio una data della spedizione del prodotto acquistato, quella che Voi fino ad oggi continuate a non darmi e siamo già a 37 giorni di mancata spedizione. resto in attesa di comunicazioni cordiali saluti Antonio Bartolo

Richiesta di assistenza 08 marzo 2025

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