indietro

mancata consegna del prodotto ordinato e già pagato

In lavorazione Pubblico

Interior Dream design

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: Interior Dream design

18/08/2025

Spett. Interior Dream Design In data 17 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telo copridivano pagando contestualmente l’importo di 109,57€ . Alla conferma del pagamento, una dicitura sulla pagina indicava che avrei ricevuto a breve un messaggio di conferma con il numero d'ordine, mai ricevuta conferma. Ho prontamente inviato il giorno successivo una mail a info@interiordreamdesign.com con una richiesta di informazioni a cui la Sig.ra Valentina Cini, vostra collaboratrice, ha detto che era tutto regolarmente confermato e che avrei ricevuto il tracking non appena la merce lasciava il vs magazzino. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).