Spett. Interior Dream Design
In data 17 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un telo copridivano pagando contestualmente l’importo di 109,57€ .
Alla conferma del pagamento, una dicitura sulla pagina indicava che avrei ricevuto a breve un messaggio di conferma con il numero d'ordine, mai ricevuta conferma. Ho prontamente inviato il giorno successivo una mail a info@interiordreamdesign.com con una richiesta di informazioni a cui la Sig.ra Valentina Cini, vostra collaboratrice, ha detto che era tutto regolarmente confermato e che avrei ricevuto il tracking non appena la merce lasciava il vs magazzino. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento