indietro

Mancata consegna del prodotto acquistato

Chiuso Pubblico

AGRICOLA VIOLA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: AGRICOLA VIOLA

18/06/2023

In data 11 giugno ho acquistato un sacco di croccantini Exclusion Pesce e patate Hypoallergenic alla cifra di 69,90€. Purtroppo dopo una settimana non ho ricevuto il pacco, non rispondono alle mail e il cellulare risulta fuori uso. Ho fatto regolare denuncia alla polizia postale, e segnalazione alla Commissione Europea per la Risoluzione online delle Controversie. Chiedo di ricevere quanto prima lo storno di quanto pagato ovvero 69,90€ sulla vostra piattaforma Sumup salvo esercitare tutti i miei diritti nelle sedi opportune.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).