indietro

Mancata consegna del prodotto e mancato rimborso dello stesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: Phonestation

18/07/2024

Spett. Phonestation In data 25 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Playstation 5 digital slim pagando contestualmente l’importo di 344 Euro. Dato che l'ordine non è stato spedito dopo 2 mesi, in data 31 maggio ho richiesto il rimborso del mio ordine. La risposta alla mia richiesta di rimborso è stata che non si poteva dare una tempistica esatta di quando il rimborso sarebbe stato erogato. Passati i 15 giorni lavorativi ho richiesto chiarimenti circa le tempistiche del rimborso e mi è stato ribadito che al momento non era possibile procedere con il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).