Spett. Watchsenior (sito web: watchsenior-it.com)
In data 9 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un watchseniors modello Plus 4G pagando contestualmente l’importo di 96,00€ più 7,00€ di spese di spedizione per consegna espressa 48 ore.
Alla conferma dell’ordine, e nelle loro condizioni di spedizione, è stato riportato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 48h dal pagamento, che è avvenuto con carta di credito. Riporto le condizioni di spedizione da loro comunicate: Processiamo e spediamo tutti gli ordini entro 24 ore dalla ricezione del pagamento (esclusi i fine settimana). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via email, non ho ancora ricevuto la merce ma la cosa più grave neanche risposta di riscontro a tutte le mie richieste di contatto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento