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Mancata consegna del veicolo di cortesia dopo 5 giorni molteplici solleciti

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Hyundai

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Reclamo

A. B.

A: Hyundai

31/01/2023

Buongiorno sono il sig. Biccari Antonio proprietario dell' auto hyundai tucson targata GD456ZC che si trova in riparazione nella vostra officina hyundai Angelo Fiori via della maglianella 35 Roma in quanto avete accertato essere necessaria la sostituzione della centralina . Sulla base delle norme in tema di garanzia legale e come da condizioni contrattuali in vostro possesso e da voi stesso confermato insisto nel richiedervi la riparazione della mia vettura e in ogni caso l'assegnazione di una vettura sostitutiva per il periodo nel cui la mia auto rimarrà in officina dato che la mia autovettura e in vostro possesso nella sede di Roma di Angelo Fiori S.P.A. dal 23/01/2023 e tuttavia ad oggi 31/1/2023 non mi è stata ancora assegnata un' auto di cortesia nonostante la vostra conferma tramite messaggio di aver attivato tutte le pratiche per una suddetta assegnazione.Vi chiedo quindi di poter provvedere il prima possibile ad una assegnazione dell'auto sostitutiva (auto di cortesia) comunque entro e non oltre il 3/02/2023 diversamente dovrò valutare una richiesta di risarcimento del danno arrecatomi.


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