Buongiorno,di seguito la lettera che ho inviato a Holidayscar in merito alla mancata consegna di un'autoveicolo prenotato e pagato, che non mi è stato consegnato.Spero si possa comprendere il tipo di problema.Nel testo faccio riferimento ad allegati che posso fornire a voi in qualsiasi momento, qualora accettaste la mia tutela.Vi ringrazio per l'attenzione.Mario ZammpicininiEgregi Signori,Come da allegato, abbiamo prenotato e pagato 722 € per un veicolo dal 2 al 14 agosto(allegato n. 1).Abbiamo avuto problemi di volo perché eDreams non ci ha informato fino alle 21.00 del giorno 1 settembre, che Il volo Airwings era stato cancellato (screenshot dell'allegato e 2). Cercando nello spam effettivamente Airwings ci Ha mandato una mail, che non abbiamo visto, anche perché normalmente eDreams comunica ogni variazione.Abbiamo pertanto trovato un volo last minute la sera del 1 agosto (Allegato n. 3) che ci ha portatoa Oslo Torp, non a Oslo Gardenmoer, dove si trovava l'ufficio Hertz per ritirare l’autoveicolo prenotato.Abbiamo provato molte volte a chiamare il numero indicato sulla prenotazione inviaci da Rentalcars MA IL NUMERO INDICATO ERA SBAGLIATO E NON FUNZIONANTE, (confermato anche da un cittadino norvegese che ha provato con il suo apparecchio), quindi non siamo stati in grado di informarli del nostro ritardo a causa di questo problema. Non veniva nemmeno indicato un indirizzo email per poter comunicare in altro modo con Rentalcars.Durante il viaggio in treno, alle 14.30, Hertz ci ha contattato su un numero a noi sconosciuto (67876790), informandoci che non ci avrebbero più dato la macchina e che non ne avevano più auto da darci a causa del nostro ritardo.Per questo motivo:- mi sono ritrovato senza l’auto che avevo prenotato e pagato in anticipo- Ho perso la mia prenotazione per la notte a Grimstad e ho dovuto dormire a Oslo, in un b&b all’ultimo momento.- Ho trovato un'altra macchina solo il giorno dopo a Drammen. (Allegato n 4)Richiedo il rimborso di quanto pagato anche a causa dell'impossibilità di avere un contatto telefonico corretto e una mail per poter avvertire tempestivamente.Sicuri di una soluzione positiva al problema,Migliori salutiMario Zampicinini.