indietro

Mancata consegna dell' ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. F.

A: FloraQueen

19/02/2024

Salve, ho effettuato l'ordine e pagato in data 13/02/2024 un mazzo di fiori con consegna prevista e specificata per il 14/02/2024, ma l ordine non è mai stato recapitato all'indirizzo specificato e tanto meno sono stato contattato. In questo momento, dopo ben 6 giorni non ho ancora ricevuto risposte e l ordine dal loro tracking sembra che non sia mai stato creato.

Messaggi (4)

FloraQueen

A: F. F.

20/02/2024

Your request (5857733) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Wilmer (FloraQueen) 20 feb 2024, 14:25 CET Salve,Per poterla aiutare, ho bisogno che mi fornisca il nome del destinatario, l'indirizzo di consegna e il motivo del suo reclamo.Attendo con ansia una sua risposta.Distinti saluti,WilmerFloraQueen Flowering the World Reclami 19 feb 2024, 13:09 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk. [5M0KEP-RLGMP]

F. F.

A: FloraQueen

20/02/2024

Salve il destinatario era Aurora Cavallini, indirizzo:2 Bd Jean-Baptiste Lebas, 59000 Lille, Francia, 4 piano. L'ordine non è arrivato. Nessuno dei due (mittente e destinatario) è stato contattato .

FloraQueen

A: F. F.

23/02/2024

Your request (5858577) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Antonella G (FloraQueen) 23 feb 2024, 22:00 CET Buongiorno, ReclamiCi dispiace molto che il tuo regalo non sia arrivato.Ti offriamo questo codice sconto dell'importo totale del tuo ordine : 1CA2D7A204Potrai realizzare di nuovo l'ordine cliccando su questo link e usando il codice sconto fornito: s:www.floraqueen.it/In caso di dubbi, scrivici e ti risponderemo il prima possibile :)Cordiali saluti,AntonellaFloraQueen Flowering the World Reclami 20 feb 2024, 15:12 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk. [J6EZ4R-JYM9N]

FloraQueen

A: F. F.

02/07/2025

Your request (5857733) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Wilmer (FloraQueen) 20 feb 2024, 14:25 CET Salve, Per poterla aiutare, ho bisogno che mi fornisca il nome del destinatario, l'indirizzo di consegna e il motivo del suo reclamo. Attendo con ansia una sua risposta. Distinti saluti, Wilmer FloraQueen Flowering the World Reclami 19 feb 2024, 13:09 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk. [5M0KEP-RLGMP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).