Spett. www.jollyshop.it
In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un DYSON GEN5 VACUUM CLEANER DETECT ABSOLUTE pagando contestualmente l’importo di 629,00 € + 15,00 € di spedizione.
Ho ordinato questo aspirapolvere e in seguito mi è stata inviata una mail dicendo che l'ordine è stato accettato, successivamente mi è arrivata una mail che diceva che il pacco è stato spedito e che si appoggiavano a GLS. Tuttavia andando alla mia sede GLS loro hanno detto che non hanno ricevuto alcun pacco da consegnare e non risultava neanche ritirato dal corriere. Inoltre il sito si era incaricato di mandare il codice di spedizione ma non è mai pervenuto. Il sito inoltre dice la seguente frase "Le nostre spedizioni sono assicurate." ma a quanto pare non è per niente così in quanto neanche si preoccupano di comunicare il numero di tracking. In data odierna 17/05/2024 il sito risulta chiuso per "problemi amministrativi" e suggeriscono di richiedere il rimborso alla banca, operazione di difficile esito positivo!
Codice ordine CDOJQQCUV Codice ricevuta dato dal sito #RG021167.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.