indietro

mancata consegna dell'auto e cancellazione prenotazione

Risolto Pubblico

Doyouspain

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Doyouspain

16/08/2023

Buongiorno, ho prenotato a nome di mio marito un'auto tramite DOYOUSPAIN dal 27/07/2023 al 05/08/2023 con ritiro e riconsegna a Valencia (operatore OK MOBILITY RENT A CAR).L'orario di prenotazione andava dalle 23,30 del 27/07 alle 14.00 del 05/08.L'aereo nel quale viaggiavamo ha subito un ritardo di circa mezz'ora. Quando ci siamo recati negli uffici di OK MOBILITY l'abbiamo trovato chiuso e abbiamo raggiunto il nostro hotel con un taxi.La mattina successiva siamo tornati in aeroporto e gli addetti di OK MOBILITY ci hanno detto che essendo passate più di sei ore rispetto all'orario di prenotazione, la medesima era stata annullata/cancellata d'ufficio e che loro non erano responsabili visto che avevamo prenotato tramite il broker DOYOUSPAIN.Ci hanno altresì comunicato che i loro uffici avrebbero comunque chiuso alle 23.00 e quindi non avremmo fatto in tempo a ritirare l'auto alle 23,30, nonostante DOYOUSPAIN abbia accettato la prenotazione per quell'orario.Ci siamo quindi trovati nella condizione di noleggiare un'altra auto per il periodo di vacanza al prezzo di € 417,00 (oltre a € 281,16 già spese con DOYOUSPAIN).Chiediamo quindi di essere rimborsati dalla compagnia DOYOUSPAIN della quota già versata per il servizio non usufruito a causa del loro comportamento scorretto e di € 135,84 quale differenza tra il nuovo noleggio e la quota pagata per il primo noleggio quale risarcimento dei danni e dei disagi subiti da tutta la nostra famiglia.

Messaggi (8)

Doyouspain

A: A. B.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Doyouspain

A: A. B.

16/08/2023

- Please type your reply above this line -Your request (2769279) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.----------------------------------------------Help, 16 Aug 2023, 12:31 CESTGood morning,In this case, the booking was confirmed fro 23:30, meaning someone would have been waiting for you, as stated on your booking conditions.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,LydiaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com----------------------------------------------Ufficiolegale, 16 Aug 2023, 12:25 CEST --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[G2WZ31-M06NX] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[G2WZ31-M06NX]

A. B.

A: Doyouspain

16/08/2023

Dear Madame,the Hertz&#39s employee located in front of Ok Mobility bureau when we arrived told us that ok Mobility closed the office at 11.00 p.m.Kind regards

A. B.

A: Doyouspain

16/08/2023

Dear Madame,the Hertz&#39s employee located in front of Ok Mobility bureau when we arrived told us that ok Mobility closed the office at 11.00 p.m.Kind regards

A. B.

A: Doyouspain

22/08/2023

GENTILISSIMI,NON HO ANCORA OTTENUTO UNA RISPOSTA

A. B.

A: Doyouspain

22/08/2023

GENTILISSIMI,NON HO ANCORA OTTENUTO UNA RISPOSTA

Doyouspain

A: A. B.

25/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Doyouspain

A: A. B.

25/08/2023

- Please type your reply above this line -Your request (2771300) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.----------------------------------------------Help, 25 Aug 2023, 14:38 CESTGood morning,After reviewing this with the rental office, they have confirmed to us with proof that the last contract was opened at 23:27, and that the office remained opened until 00:30.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.And this means that the cancellation policy will apply:_''**Cancellation policy:**__This is a special offer and therefore non-refundable. It is not possible to cancel or modify this booking. No refund will be given if you do not collect the vehicle.''_In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com----------------------------------------------Ufficiolegale, 16 Aug 2023, 16:40 CEST --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[VKLPR1-5MV74] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------This email is a service from DYS - DoYouSpain.[VKLPR1-5MV74]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).