Gentile Cliente,
Ci teniamo a sottolineare che sul voucher di prenotazione, nell'ultima pagina, dove troverà diverse informazioni relative alla documentazione necessaria per procedere con il noleggio, tra cui anche le informazioni sulle carte necessarie per il blocco del deposito, è scritto che per alcune categorie è necessario presentare al banco due carte di credito, con il rimando alla sezione dedicata ai depositi cauzionali sul nostro sito web (www.noleggiare.it/it/informazioni-sui-depositi-cauzionali/).
Lo stesso rimando è presente anche nei nostri Termini e condizioni, precisamente nell'articolo 2, relativo alla Modalità e tempo di prenotazione e pagamento del noleggio.
Per queste ragioni, le confermiamo quanto riportato nella nostra comunicazione precedente, ossia che non verrà autorizzato alcun rimborso.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno ven 30 mag 2025 alle ore 03:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.