Spett. ePriceIn data 29/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due elettrodomestici per la cucina pagando contestualmente l’importo di 816,47 comprensivo di due estensioni di garanzia. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/05/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ho ricevuto solo 1 articolo in data 04/05/2023.Ho provato a contattare il servizio clienti seguendo le istruzioni del sito, ma non c’è più la possibilità di contattare telefonicamente l’azienda. Allora ho provveduto a contattare tramite email, che mi ha risposto tramite email automatica, con le istruzioni per accedere ad una certa area chiamata”assistenza post vendita” che in realtà non esiste , né su app, ne sul sito web.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Graccione Cristina in Atzori Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento