indietro

MANCATA CONSEGNA DI BENI PAGATI

Chiuso Pubblico

SP BELLA LUX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: SP BELLA LUX

08/08/2023

Spett. Bella LuxIn data 4/5/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PAIO DI SCARPE CAMPUS 00 pagando contestualmente l’importo di 89,99 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni lavorativi dall’ordine e la consegna entro 10gg (informazioni riportate sul vs sito). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 14/7/2023 avete comunicato mezzo mail che la consegna sarebbe avvenuta in data 3/8/2023, ma ad oggi, 8/8/2023 non è avvenuta ancora alcuna consegna.Vi invito pertanto a restituirmi la somma pagata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Claudia Polelli Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).