indietro

Mancata consegna di scarpe

Chiuso Pubblico

Ditta Campanile di Arzano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: Ditta Campanile di Arzano

06/08/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [22.01.2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [X1 Living Nero scarpe basse] pagando contestualmente l’importo di [104,65€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [40 gg ]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

C. G.

A: Ditta Campanile di Arzano

05/10/2024

Sto ancora aspettando le scarpe ordinate il 22.01.2024 già pagate al momento dell'acquisto come da allegata ricevuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).