indietro

Mancata consegna di una ricevuta / scontrino dopo un acquisto online di uno smartphone

Risolto Pubblico

Società INFOTEL SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Società INFOTEL SRL

01/05/2025

Buongiorno, il giorno 12 Aprile 2025 ho effettuato un ordine online sul sito di Mediaworld. Questo ordine è un ordine "Marketplace", ovvero un ordine venduto e spedito da un altro venditore. Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna previsti, ma non c'era né una ricevuta né uno scontrino cartaceo all' interno del pacco e, cosa ancora più strana, non esiste nessun modo per poterli scaricare online dal sito. Ho contattato il servizio clienti Mediaworld e mi hanno detto che siccome è un ordine "Marketplace", dovevo contattare direttamente il venditore. Ho provato a mandare una mail e non ho avuto risposta. Ho provato a chiamare al numero di telefono dedicato (numero di cellulare), ma spesso è spento e se squilla non risponde nessuno! Impossibile parlare! Ho anche il dubbio che non esista. Mi sembra assurdo che un' azienda come Mediaworld non dia la possibilità di scaricare la ricevuta sul proprio sito. Oltretutto sul sito dove è stato effettuato l'acquisto! Vi scrivo il numero dell'ordine e gli unici dati che ho di questo venditore "fantasma": N° ordine: 255743225 Data acquisto: 12 Aprile 2025 Sito: Mediaworld Venditore: Società INFOTEL SRL Sede: Via Papa luciani 134 Partita IVA: 02711230843 Iscritta al REA, numero AG-201617 Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo Tel: +393342741474 Mail: infotel@virgilio.it Grazie per l' aiuto, Matteo Crespiatico

Messaggi (1)

Società INFOTEL SRL

A: M. C.

02/05/2025

Gentile cliente la fattura emessa in modalità elettronica la trova nell'area documenti dell'account Mediaworld. Se non riesce a scaricarla può richiedere una copia all'indirizzo email infotel@virgilio.it .Le confermo di non aver ricevuto nessuna richiesta di fattura a mezzo email .Il numero di telefono è solo per la chat live WhatsApp dove lei può scrivere e avere supporto .Ci scriva e le verrà inviata una copia della fattura . Cordiali saluti @@REF_ID@08ef35e85eaf9da851@REF_ID@@ Il 01/05/2025 23:45 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).