Buongiorno,
il giorno 12 Aprile 2025 ho effettuato un ordine online sul sito di Mediaworld. Questo ordine è un ordine "Marketplace", ovvero un ordine venduto e spedito da un altro venditore.
Il prodotto è arrivato nei tempi di consegna previsti, ma non c'era né una ricevuta né uno scontrino cartaceo all' interno del pacco e, cosa ancora più strana, non esiste nessun modo per poterli scaricare online dal sito.
Ho contattato il servizio clienti Mediaworld e mi hanno detto che siccome è un ordine "Marketplace", dovevo contattare direttamente il venditore.
Ho provato a mandare una mail e non ho avuto risposta.
Ho provato a chiamare al numero di telefono dedicato (numero di cellulare), ma spesso è spento e se squilla non risponde nessuno! Impossibile parlare! Ho anche il dubbio che non esista.
Mi sembra assurdo che un' azienda come Mediaworld non dia la possibilità di scaricare la ricevuta sul proprio sito. Oltretutto sul sito dove è stato effettuato l'acquisto!
Vi scrivo il numero dell'ordine e gli unici dati che ho di questo venditore "fantasma":
N° ordine: 255743225
Data acquisto: 12 Aprile 2025
Sito: Mediaworld
Venditore: Società INFOTEL SRL
Sede: Via Papa luciani 134
Partita IVA: 02711230843
Iscritta al REA, numero AG-201617
Professionista ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. c) del Codice del Consumo
Tel: +393342741474
Mail: infotel@virgilio.it
Grazie per l' aiuto,
Matteo Crespiatico