indietro

MANCATA CONSEGNA DISPOSITIVI TELEPEDAGGIO

Chiuso Pubblico

UNIPOLTECH SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. B.

A: UNIPOLTECH SPA

29/05/2024

Buongiorno, como ho già avuto modo di segnalare tramite web ho stipulato il contratto per UNIPOLMOVE in data 2/5/2024 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto i dispositivi. La motivazione indicata da GLS, corriere originariamente incaricato della consegna, è che non avete indicato il numero civico del destinatario e quindi il pacco è stato restituito. Ho ripetutamente segnalato l'accaduto ma a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro salvo una mail che mi dice """ .... in caso di mancata consegna sarà nostra cura ricontattarti ..... """" quando atteso che la mancata consegna risale al 17/5 ??? Inutile dire che il numere telefonico per l'assistenza clienti non risponde. Resto in attesa di sollecito riscontro A. Bertoni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).