indietro

Mancata consegna divano

Chiuso Pubblico

SORMANI SNC DI SORMANI GIANCARLO E C.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: SORMANI SNC DI SORMANI GIANCARLO E C.

27/08/2024

Spett. SORMANI SNC DI SORMANI GIANCARLO E C. In data 26/4/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Divano modello Vanity pagando contestualmente l’importo di 2.950 Euro a titolo di anticipo pari al 50% del valore del bene. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro i primi di Giugno e, successivamente, entro il 2 Agosto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e una diffida ad adempiere, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).