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Mancata consegna dopo 2 mesi e mancata risposta a numerosi solleciti

Risolto Pubblico

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Altro

Reclamo

M. B.

A: myphotobook

04/03/2023

Spett. MyphotobookIn data 7-1-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due fotocalendari pagando contestualmente l’importo di 61.98 € oltre a 5.99 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12-1-2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce in quanto solo parte dell’ordine mi è stata recapitata la parte più onerosa dell’ordine non è stata infatti consegnata poiché il recapito a vostro dire non sarebbe stato trovato al medesimo indirizzo a cui avete già effettuato consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dal ricevimento della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bellinvia MonicaCopio in calce le numerose e-mail inviate a cui non ho ricevuto risposta. Sottolineo che, per un prodotto il cui senso è il godimento delle fotografie mese per mese, a causa del disservizio dell’azienda, il pieno godimento del bene acquistato è già in parte compromesso.Mail del 3-2 2023Spettabile signori,L’indirizzo da me fornito è corretto non solo, una vostra consegna allo stesso indirizzo è giunta a destinazione senza problemi. Il corriere evidentemente ha sbagliato ma, cosa ancor più grave, non mi avete mai comunicato nulla se non dopo quasi un mese dall’ordine nonostante vi io abbia più volte contattato via mail, come da mail allegate. Non mi avete mai risposto. Vi segnalo inoltre che il numero dell’assistenza clienti da voi fornito sul sito è inesistente e che il link di supporto clienti presente nella mail che mandate corrisponde a una pagina inesistente. Esigo immediatamente che il prodotto da me ordinato venga spedito all’indirizzo corretto che ripeto qui di seguito e mi riservo il diritto di fare quanto prima appello alle associazioni dei consumatori per avere non solo il mio prodotto ma essere anche risarcita del disagio subito. Aspetto quanto più sollecito riscontro,MB( nell’originale nome e indirizzo completo)Mail del 28/1Spettabile signori, sono ancora in attesa di due foto calendari per la cifra di più di 60 € da voi ordinati il 7 gennaio. Non solo non mi avete avvisato del ritardo, non vi siete scusati ma avete persino mandato una mail per richiedere il grado di soddisfazione, dato che l’ordine era stato ricevuto! Non ho ancora effettuato la recensione ma vi avviso che sarà pessima se non provvederete a inviarmi quanto prima ciò che è stato ordinato e regolarmente pagato.Il vostro servizio, al quale mi ero rivolta con soddisfazione nel passato è risultato scadente e finora totalmente inaffidabile.In attesa di sollecito riscontro, vi allego mia precedente e-mail di quattro giorni fa a support@myphotobook.it a cui non avete dato riscontroMBMail del 25/1Egregi signori, vi scrivo in quanto il mio ordine di cui vi invio tutti i dettagli a seguire, È arrivato con estremo ritardo per quanto riguarda i calendari da tavolo mentre i foto calendari non sono mai arrivati. Sono trascorsi quasi 20 giorni dal mio ordine. Nella vostra pagina DHL c’è scritto peraltro solo in tedesco che l’ordine è stato rispedito al mittente in quanto c’era un errore di indirizzo ma ciò non è possibile in quanto il primo ordine con il medesimo indirizzo è stato recapitato regolarmente. Il corriere non è mai arrivato a destinazione. Vorrei sapere dove sono finiti i miei calendari pagati più di 60 € e mi aspetto che, se fossero stati rispediti al mittente, me li recapitiate nuovamente con sollecitudine e senza danni. Aspetto sollecite informazioni da parte vostra poiché il servizio di cui in passato mi sono avvalsa con soddisfazione sta risultando estremamente scadente. In attesa di vostro riscontro, Cordiali salutiMB

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A: M. B.

03/04/2023

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