indietro

Mancata consegna dopo 3 mesi e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Piscor

16/05/2023

Ho effettuato un ordine il 10 febbraio 2023, dopo alcune settimane ho chiesto informazioni sulla spedizione e mi è stato detto di aspettare a causa di una trasformazione aziendale, dopo 2 mesi ho chiesto il rimborso e non è ancora arrivato con la stessa motivazione. Dopo tante email mi hanno detto di aspettare ancora per il rimborso. Chiedo il rimborso immediato di € 48,81 sul mio conto PayPal.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).