Buongiorno sig. Renato Marzaro,
ci dispiace per averle arrecato questo danno, ma non siamo riusciti tramite l'azienda a recuperare il ricambio da lei richiesto.
Le ricordo come indicato nelle nostre policy nella pagina seguente,sezione Paypal, in fondo in grassetto
s:lampadestore.it/metodi-di-pagamento.
che noi non preleviamo mai l'importo da paypal fino alla spedizione.
Paypal permette di bloccare l'importo fino ad un massimo di 30 giorni al termine dei quali le viene riaccreditato ( effettivamente le viene sbloccato dato che noi non lo preleviamo e resta sempre su paypal) l'importo pagato direttamente nel suo conto paypal o nella carta usata se non ha un account paypal ed ha pagato con carta senza registrarsi.
Le allego lo screenshot di paypal
Come si evince la transazione è stata autorizzata il 23/04/2024 e il 22/05/2024 è scaduta ed è stato completato l'annullamento.
Infatti come vede, non ci sono le commissioni che paypal ci addebita quando preleviamo.
Quindi ci scusiamo ancora, ma l'azienda da noi più volte sollecitata non ci ha più risposto per il suo ricambio.
Utilizziamo questa procedura proprio per i ricambi dato che non è sempre facile reperirli.
Proveremo a contattare l'azienda e capire se sono ancora in produzione questi ricambi e nel caso riuscissimo ad averli le invieremo una richiesta di pagamento tramite Paypal.
Non possiamo farleil rimborso perché non abbiamo mai prelevato.
Controlli sul conto paypal o sulla carta usata e ci faccia sapere.
Buona giornata
On Thu, Aug 7, 2025 at 9:45 PM
reclami@altroconsumo.it wrote:
--
Servizio Clienti
LampadeStore