indietro

Mancata Consegna dopo Ordine del 23 aprile 2024

Risolto Pubblico

LampadeStore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: LampadeStore

07/08/2025

Spett.LampadeStore In data 23 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online unRicambi e Accessori Cini & Nils TensoClic + Assembler per TensoCavi Colore Cromo Codice Articolo CN-ACCNTEN.00703 pagando contestualmente l’importo di € 28,00 oltre a € 7,38 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il Disponibile a MAgazzino. Tuttavia, la merce NON mi è mai stata consgenagata nonostante decine di solleciti e decine di scuse da parte vostra. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché TensoStruttura inutilizzabile da più di un anno. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 43,16. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

LampadeStore

A: R. M.

08/08/2025

Buongiorno sig. Renato Marzaro, ci dispiace per averle arrecato questo danno, ma non siamo riusciti tramite l'azienda a recuperare il ricambio da lei richiesto. Le ricordo come indicato nelle nostre policy nella pagina seguente,sezione Paypal, in fondo in grassetto s:lampadestore.it/metodi-di-pagamento. che noi non preleviamo mai l'importo da paypal fino alla spedizione. Paypal permette di bloccare l'importo fino ad un massimo di 30 giorni al termine dei quali le viene riaccreditato ( effettivamente le viene sbloccato dato che noi non lo preleviamo e resta sempre su paypal) l'importo pagato direttamente nel suo conto paypal o nella carta usata se non ha un account paypal ed ha pagato con carta senza registrarsi. Le allego lo screenshot di paypal Come si evince la transazione è stata autorizzata il 23/04/2024 e il 22/05/2024 è scaduta ed è stato completato l'annullamento. Infatti come vede, non ci sono le commissioni che paypal ci addebita quando preleviamo. Quindi ci scusiamo ancora, ma l'azienda da noi più volte sollecitata non ci ha più risposto per il suo ricambio. Utilizziamo questa procedura proprio per i ricambi dato che non è sempre facile reperirli. Proveremo a contattare l'azienda e capire se sono ancora in produzione questi ricambi e nel caso riuscissimo ad averli le invieremo una richiesta di pagamento tramite Paypal. Non possiamo farleil rimborso perché non abbiamo mai prelevato. Controlli sul conto paypal o sulla carta usata e ci faccia sapere. Buona giornata On Thu, Aug 7, 2025 at 9:45 PM reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Servizio Clienti LampadeStore

R. M.

A: LampadeStore

09/08/2025

Buongiorno, sarebbe bastato dare questa risposta ai numerori solleciti EMail che Vi ho inviato! Grazie e Buon Lavoro Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).